martedì 29 gennaio 2013

Neve Cosmetics




In occasione delle spese di spedizione a metà prezzo fino al 4 febbraio  per il lancio della loro nuova linea di prodotti labbra, oggi vi parlo della Neve Cosmetics.

Come tutti sappiamo, si tratta di una casa cosmetica che si occupa della vendita di makeup minerale e accessori sempre relativi al makeup, ma col tempo ha ampliato il suo catalogo inserendo anche dei prodotti di skin care.
La Neve Cosmetics ha una politica aziendale che abbraccia il rispetto per l’ambiente e gli animali, quindi è assolutamente cruelty-free e i suoi prodotti sono realizzati senza petrolati, grassi animali, siliconi.
Le linee di Neve Cosmetics sono tre:

  • Trucco Minerale: che comprende una vasta gamma di prodotti minerali puri, dai fondotinta ai correttori, ciprie, ombretti, palette, matite occhi e labbra (i Pastello) che possono essere utilizzati in modo classico o optare per dei mix originali.
  • Le Metamorfosi: tre prodotti completamente naturali che permettono di crearne, con il makeup minerale, tantissimi altri come lipgloss, eyeliner, rossetti.. Questi prodotti sono: Nebbia Fissante, ideale per l’applicazione liquida del minerale; Rugiada per Makeup, un prodotto con una consistenza in gel che permette di creare mascara, eyeliner, ombretti in crema ma è anche una buona base per gli ombretti; Nettare per labbra, che permette di creare rossetti e gloss, quindi è un prodotto fondamentalmente per le labbra e può essere utilizzato anche come trattamento notturno o semplice protezione quotidiana.
  • Kiss Design: dei penna rossetti particolarmente durevoli sulle labbra e precisi proprio per la loro forma in penna.
La Neve Cosmetics propone anche un’ampia gamma di pennelli, dalle setole estremamente morbide, compresi dei set, di cui uno da viaggio (quindi piccolo e compatto, con l’estremo indispensabile).
Col tempo l’azienda ha ampliato il suo catalogo inserendo anche dei prodotti di skin care, tutti completamente naturali che comprendono delle creme idratanti diversificate rispetto ai tipi di pelle, una crema detergente che può essere anche utilizzata come maschera viso ed una mousse detergente che completa la linea.

La mia esperienza con questa casa cosmetica è davvero ottima, acquisto da loro ormai da due o tre anni, più volte l’anno. Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza contenuto rispetto agli standard (e spesso sono in promozione), che sono di 4,90 euro per il corriere espresso per chi ordina una quantità di prodotti che va dai 19,00 ai 69,00 euro; 6,90 euro fino ai 19,00 euro di acquisti e per ordini superiori ai 69,00 euro sono gratuite.
I miei ordini sono sempre stati superiori ai 19,00 euro e il pacco mi è sempre arrivato entro le 24 ore dopo la sua evasione, quindi spedizione molto veloce. Il corriere in questione è Bartolini.
Altra caratteristica fondamentale di questo brand è la grande precisione e professionalità che ho riscontrato: ad ogni ordine inviano la mail di evasione e le istruzioni su come gestire la situazione in cui il pacco arrivi danneggiato (una garanzia in più).

Le ultime nate in casa Neve Cosmetics sono le matite Pastello Lipcolor e Perfettina, la matita contorno labbra.

Pastello Lipcolor

Le Pastello Lipcolor sono presenti in otto colorazioni, che vanno dai nude ai colori più decisi come i rossi, mentre Perfettina ha una tonalità avorio rosato che una volta sfumata diventa trasparente...

Generalmente faccio un ordine Neve Cosmetics ad ogni promozione e metto sempre all'interno del "carrello" degli acquisti qualche ombretto. Così, se dovesse interessarvi, vorrei postarvi delle recensioni dei miei ombretti in modo che potrete farvi un'idea in più (come faccio sempre anch'io) di queste meravigliose tonalità!




Il sito dove si possono acquistare i loro prodotti e trovare tante interessanti informazioni è  www.nevecosmetics.it.

E voi acquistate da questo brand?
Come vi siete trovate con i loro prodotti e servizi?

A presto con le recensioni di alcuni prodotti firmati Neve Cosmetics!


SARA

8 commenti:

  1. ciao sara anche io aprezzo davvero tanto i prodotti della neve li trovo perfetti per la mia tipologia di pelle estremamente sensibile ;) attualmente sto usando il loro correttore Blush e alcuni ombretti e anche io come tante sono caduta in tentazione con le matite ;) le sto aspettando ;))un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici!!!
      Hai acquistato le pastello per le labbra??
      Mi ispirano tantissimo...spendo che farò partire l'ordine!!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog molto carino ! se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con molto piacere!!!
      E grazie per esserti aggiunta! Un bacione, ti aspetto presto

      Elimina
  3. Risposte
    1. sono ottimi e completamente naturali, meglio di così!!!
      Un bacione

      Elimina
  4. ciao Sara anche io adoro Neve e ho già tantissime cose, tra cui le nuove pastello. adoro questo brand:) sono una tua nuova follower, ti aspetto con piacere da me! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro anch'io e sono tentatissima ad acquistare le nuove pastello!!
      Ti ringrazio tanto per esserti aggiunta!
      Ti raggiungo subito sul tuo blog!
      Torna presto!

      Elimina