giovedì 24 gennaio 2013

I love....cupcakes!



 


Hanno dei tenui colori e solitamente si presentano nelle più svariate sfumature pastello...
Non si tratta di una nuova collezione di makeup ma dei sempre più famosi Cupcakes...

Il loro nome significa letteralmente "torte in tazza" perchè, così come è accaduto per i muffins, ancor prima di venir cucinate negli stampini in alluminio o silicone, venivano cotte in contenitori di terracotta o tazzine...
Oggi sono molto amati soprattutto negli Stati Uniti, serviti durante le varie festività nelle loro colorazioni che spesso ricordano le tendenze del momento..

Si possono presentare con decorazioni  di ogni genere e sembra quasi un peccato mangiarli...così sempre più spesso vengono riprodotti anche per realizzare degli accessori o pezzi di arredamento per la casa, dando luogo ad una vera e propria CUPCAKES MANIA!

Bisogna ammetterlo: emanano dolcezza in tutte le loro forme....



...come le candele...

...e i vari accessori per la casa...

     



              



...o da indossare...


              
  



..anche la piccola Lily in Sex and The City sfoggiava la sua borsetta a forma di cupcakes...



Ma sono adorabili anche come cover per l'i-phone o portachiavi... 

            
  



E io? Naturalmente sono stata contagiata dalla Cupcakes-mania!!

Come poter resistere a tutta questa dolcezza?!





E a voi piacciono? Avete acquistato qualcosa che ricorda questi meravigliosi, oltre che golosissimi, dolcetti??

SARA



9 commenti:

  1. Anche a me piacciono tanto i cupcakes :D mia zia per natale mi ha regalato un portachiavi :)

    RispondiElimina
  2. siii!!sono carinissimi!!si vedono praticamente ovunque ma a non non dispiacciono affatto ;D...per natale si trovavano anche i decori per l'albero!!!
    E i portachiavi sono tra le cose che amo di piùùùù!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara..ti seguo davvero con tanto piacere:)a presto!Silvia*

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua grazie mille per tutti i commenti che mi hai lasciato sei stata davvero carinissima ^^ mi iscrivo con molto piacere un bacione spero mi seguirai anche tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver deciso di seguirmi!!
      Hai un blog davvero carino!!
      A presto ;D

      Elimina
  5. Grazie di cuore sei stata gentilissima!!!

    RispondiElimina
  6. ...adorabili da vedere...buoni da mangiare...ed io sono golosa!!!
    ...ti seguo anch'io:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi da mangiare e belli da vedere!!ti ringrazio tantissimo per l'iscrizione!
      Ti aspetto presto!

      Elimina