venerdì 18 gennaio 2013

Aspettando la neve...





La neve…quando arriva rende tutto più magico....
Il cielo è bianco, la città si ferma....
Per strada intorno agli alberi e agli edifici si creano forme indistinte....
Amo definire “il silenzio” il rumore della neve....





Le previsioni sono state chiare...ci saranno nevicate anche nella mia zona tra oggi e domani e, avendo un po’ di tempo da dedicarmi, ho deciso di scrivere questo post un po’ diverso dal solito…



Cosa amate fare in questi giorni freddissimi, quando avete un po’ di tempo libero?



Questa è la mia lista per la serata…




  • Scrivo questo post…naturalmente!





  • Mi organizzo sulle cose da fare durante il week end…





  • Dedico un po’ di tempo alla lettura di qualche pagina del libro che sto adorando in questo periodo (“Vado a Shanghai per comprarmi un cappello” di Bamboo Hirst dove l’autrice si stacca dal presente e ci accompagna in un “viaggio virtuale attraverso la Shangai degli anni Venti, Trenta e Quaranta”).



  • Chiudo la serata gustandomi una tazza di cioccolata calda davanti ad un bel dvd...




......rigorosamente al caldo!




E a voi cosa piace fare in queste fredde giornate invernali, quando avete un po’ di tempo da dedicarvi?

 
Sara




AGGIORNAMENTO

Questo è il panorama che ho trovato nella periferia della zona in cui vivo il giorno dopo aver scritto il post...

       





Nessun commento:

Posta un commento