venerdì 18 gennaio 2013

TAG: trucchi scomparsi




Trucchi scomparsi...solo il titolo mi mette il panico!
Oggi volevo scrivere un post un pò diverso e su un blog (laikarita.blogspot.it) ho trovato questo tag molto carino, così ho deciso di riproporvelo anch'io..
Come si può intuire dal titolo, bisogna immaginare la situazione in cui tutti i nostri trucchi sparissero e fare un elenco di 10 prodotti che correremo subito a riacquistare...
Penso che, per le patite del makeup come me, potrebbe essere uno dei peggiori incubi!!!

Iniziamo subito...

  • Il primo prodotto che correrei subito a ricomprare sarebbe la mia NAKED...da quando ce l'ho non ne posso più fare a meno. La utilizzo praticamente tutti i giorni.



  • Rimanendo sempre in tema "palette", andrei subito a ricomprare la Sephora Collector Bag Makeup Palette...sarebbe difficile ritrovarla perchè penso fosse un'edizione limitata ma anche lei la utilizzo ad ogni makeup perchè oltre a contenere un'ampia gamma di ombretti, contiene tantissimi gloss, dei blush, diversi eyeliner...insomma è davvero completa!




  • Un altro altro prodotto che correrei a riacquistare sarebbe il fondotinta Light Warm High Coverage della Neve Cosmetics...che ho scoperto relativamente da poco tempo ma non ne posso più fare a meno! è diventato il protagonista di tutte le mie basi tanto che riesce a darmi dei buoni risultati anche come correttore...

Fondotinta High Coverage Light Warm           Fondotinta High Coverage Light Warm



Cipria Nude             Cipria Nude


  • La matita per sopracciglia che non può più mancare nel mio beauty è la Eye Brow di Catrice numero 030, ottima ed economica!



  • Altra matita ottima che non può più mancare nel mio beauty è la Pastello color avorio di Neve Cosmetics che, oltre ad essere l'unica che non svanisce in poco tempo nella rima interna nell'occhio, è totalmente naturale e composta da ottimi ingredienti!

Pastello occhi avorio/beige


  • L'ombretto in crema che correrei a riacquistare sarebbe il Long Lasting Stick Eyeshadow numero 7, ottimo da solo per illuminare lo sguardo ma ottimo anche come base...


 07 Beige Dorato


  • La base per l'ombretto per eccellenza che acquisterei sarebbe il Primer Potion di Urban Decay...la migliore in assoluto per la mia palpebra..



  • Nella lista dei prodotti da riacquistare rientra il mio Eyebuki per sfumare il correttore...il mio è quello della ex Minerals Will Work for You (attuale Jade Minerals) ma so che viene proposto anche da altri brand


Eyebuki


  • Infine, lo stesso discorso vale per il pennello che giornalmente utilizzo per l'applicazione del fondotinta minerale, il Flatbuki. Generalmente utilizzo, anche in questo caso, quello della Minerals Will Work for You ma anche la Neve Cosmetics ne propone alcuni ottimi!

Flatbuki


Questa è la lista dei prodotti che correrei a riacquistare se tutti i miei trucchi improvvisamente sparissero...naturalmente dopo aver fatto passare tanti guai all'artefice della loro sparizione ;)

E i vostri prodotti fidati quali sono?

Aspetto i vostri commenti, come sempre.

Sara

5 commenti:

  1. Questo tag è utilissimo e molto interessante! :)
    Ti seguo!! :D
    questo è il link al mio blog:
    sloppina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quando l'ho visto ho pensato subito di farlo!!
    Grazie mille..
    Passo con piacere!
    Ti aspetto ancora!!

    RispondiElimina
  3. Naked *__* io spero di avere al più presto la naked 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente d'accordo!!
      Quando ne sentivo parlare pensavo "ma che avrà mai di così speciale?!"...poi l'ho vista dal vivo e ho provato gli ombretti sulla mano e ho perso completamente la testa, quando me la sono trovata sotto l'albero sono impazzita del tutto!!!

      Elimina
  4. Che carino questo tag!!!! sono una tua nuova fan!

    RispondiElimina