mercoledì 6 febbraio 2013

Tag "Personal Valentine"



Mentre vagavo sul web sono incappata in questo Tag che sta girando ultimamente su blog e canali youtube!
Non sono un'amante delle feste commerciali (specialmente come queste!!) ma amo molto questi Tag che ci permettono di scambiarci idee e consigli e curiosare nella vita di tutte noi..

Personalmente mi piace interpretare San Valentino come la festa dell'amore in generale e non solo quello tra due fidanzati...in fin dei conti l'amore è anche tra due amiche, tra genitori e figli, tra un fratello e una sorella ma anche quello tra una persona e il proprio animale..


Detto questo inizamo subito...

  1. Il ricordo più carino legato a San Valentino: il ricordo più carino legato a questa occasione risale al primo anno dl liceo quando mio padre mi regalò la videocassetta di Romeo&Giulietta che volevo tanto...avrò visto quel film centinaia di volte!! Si tratta di un ricordo che porto con me per il pensiero al di la del regalo..
  2. Qual'è la tua coppia preferita di innamorati (libri, storia, film, telefilm): sicuramente Paolo e Francesca..
  3. Quale personaggio famoso non vorresti avere come fidanzato?: George Clooney, più passa il tempo e meno lo reggo (chiedo scuse a tutte coloro a cui invece piace!!!)
  4. Con quale personaggio famoso vorresti essere fidanzata?: premettendo che preferisco i comuni mortali, penso che sceglierei Paolo Ruffini...la sua parlata toscano-livornese è di una simpatia unica!!Sono dell'idea che nella vita ci si debba divertire con la persona che si ha affianco, il bello che non balla non fa decisamente per me ;)
  5. C'è una persona speciale con cui festeggerai San Valentino?: ci sono tante persone con cui vorrei festeggiare San Valentino come il mio fidanzato, la famiglia, le amiche...
  6. Dove vorresti andare a cena a San Valentino?: mmh se dovessi scegliere un locale direi una buona pizzeria, in alternativa bella cenetta in casa con i nostri piatti preferiti!!
  7. Labbra rosa e naturali o rosse?: io farei sicuramente un trucco naturale un pò romantico e gli abbinerei un nude...ma sono molto belle anche le labbra rosse con un trucco naturale sugli occhi..
  8. Vestito o top particolare?: top e jeans con una bella giacca sopra...
  9. Il tuo appuntamento perfetto per San Valentino: non ho un appuntamento perfetto...penso dipenda tutto dalla persona con cui si trascorre questa giornata (evviva la banalità!!).
  10. Capelli raccolti o sciolti?: dipende dall'outfit che scegliamo per l'occasione...io farei un bello chignon per un appuntamento elegante oppure un bel mosso sciolto per un appuntamento più tranquillo!
  11. Che cosa vorresti ricevere a San Valentino?: ...e qui mi posso sbizzarrire...Scherzi a parte, io sono molto più per un bel bigliettino o un dolcetto piuttosto che per le grandi cose :)

Penso che sia un tag frivolo ma simpatico...fatemi sapere se lo fate così vengo a leggere il vostro post!!

UN CONSIGLIO PER TUTTE LE SINGLE: divertitevi!!!In fin dei conti siete le uniche a poter festeggiare sia San Valentino (l'amore, come dico sempre, va festeggiato in tutte le sue forme) che San Faustino (finchè siete in tempo ;))...


SARA

4 commenti:

  1. ciao Sara questo tag sarà anche frivolo però è tanto carino:) mi sono divertita a leggere le tue risposte..concordo su molte cose con te, anche a me piace una cenetta tranquilla con il fidanzato senza regali particolari o costosi, ma solo un pensierino fatto con amore :)
    PS. George Clooney non lo reggo nemmeno io e non mi è mai piaciuto:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah mi hai fatto morire da ridere con la frase su George Clooney!!
      Un bacione grande e grazie per leggere tutti i post!!

      Elimina
  2. Mi piacciono questi post... mi permettono di conoscere meglio le mie colleghe blogger! bacio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!!!l'idea è quella...anche con uno come questo ci si conosce un pò di più!
      Un bacione

      Elimina