martedì 5 febbraio 2013

MY HANDMADE CREATIONS...lana mohair e voglia di primavera!




Oggi voglio condividere con voi una piccola (e molto semplice) creazione che ho terminato proprio in questi giorni...

Ho iniziato a farla mentre preparavo l'ultimo esame prima della laurea quando tra libri e tesi in dirittura d'arrivo non riuscivo più a staccare la spina neanche nei momenti di pausa...così decisi di buttarmi in qualcosa di manuale che mi facesse rilassare un pò.



Arrivata nella mia merceria di fiducia ho acquistato due gomitoli di lana mohair senza avere la minima idea di cosa realizzarci...solo perchè mi avevano colpita nel colore e nella morbidezza!

Non avendo mai realizzato nulla con i ferri, ho deciso di crearci quello che di più semplice si potesse fare: una sciarpa morbida e calda!!




Così dopo essere rimasta in standby per qualche settimana, alcuni giorni fa ho deciso di terminarla e darle un tocco di colore in più con queste margherite facilissime da realizzare, fatte con la stessa lana mohair ma nella colorazione panna (ci sono tanti tutorial sul web)...



E questo è stato il risultato finale...



Penso che più che mai esprima la mia voglia di primavera in attesa che questo freddo inverno possa lasciare spazio ad una stagione più temperata...


E voi cosa fate per staccare la spina quando avete un periodo no o di stress?
Aspetto come sempre tutti i vostri commenti!
E naturalemnte fatemi sapere se vi piace..


SARA