sabato 30 marzo 2013

L'ORCHIDEA bio make up & cosmetics: Neve Cosmetics, Fitocose, La Saponaria, Lily Lolo e tanti altri acquistabili a Macerata!



Quante volte avete immaginato di entrare in un negozio carino e accogliente e trovare tutti i prodotti che generalmente acquistate su internet....poterli acquistare senza spese aggiuntive, testare, provare i colori?!

Per me è sempre stato difficile anche solo da immaginare!!

Ieri pomeriggio, invece, mentre passeggiavo per le vie del centro di Macerata, con mia grande sorpresa, mi sono trovata davanti al paradiso cosmetico: una vetrina molto curata nei dettagli con tanti prodotti a me molto familiari...e che acquisto sempre sul web.

Neve Cosmetics, Fitocose, La Saponaria, Lily Lolo, Sante...e tanti altri tutti davanti ai miei occhi!!

   

 

La mia prima reazione è stata di stupore e neanche un attimo dopo ero dentro in preda ad una crisi da "VoglioComprareTuttoIlNegozio!!"....

Passata la crisi iniziale mentre curiosavo, ho iniziato a chiaccherare con la proprietaria....una ragazza gentilissima, davvero competente ed informatissima che mi ha rivelato che il negozio è aperto da sole due settimane e che presto si potranno trovare anche tanti altri brand, tra cui la Biofficina Toscana.


Tra i prodotti della Neve Cosmetics ci sono anche le biomatite per labbra e i nuovi pennelli e della Lily Lolo ha tutti i colori dei fondi minerali, ero senza parole....è davvero fornitissima.

Ho deciso di scrivere questo post per informare tutte le ragazze di Macerata e dintorni ma anche chi si trova a passare in queste zone magari per un viaggio perchè quando mi capita di partire spesso cerco i negozi che da me non ci sono per evitare di acquistare sempre su internet.

L'Orchidea bio make up & cosmetics si trova in Corso Cavour 83 a Macerata....una delle vie del centro.
Ho trovato anche una carinissima pagina facebook dello store dove si possono trovare tante notizie interessanti: L'Orchidea Bio Make Up & Cosmetics facebook.

Inutile dirvi che presa dalla voglia di vedere tutto non ho neanche acquistato tutto quello che volevo acquistare negli ultimi ordini (che ovviamento non farò)!

Spero possa esservi stata utile...almeno per le maceratesi o chi passerà da queste parti.

Buon Sabato

SARA

6 commenti:

  1. Che fortuna avere tutti questi prodotti da comprare vicino :)
    Buona Pasqua :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si...ancora non ci credo!!
      Buona pasqua anche a te ;)

      Elimina
  2. AUGURIIIIIIIIIII!! Buona Pasqua di risurrezione!
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!! se passi da me c'è un premietto per te! baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per aver pensato al mio blog per questo riconoscimento;)

      Elimina