giovedì 7 marzo 2013

Liebster Blog



Il post di oggi è dedicato ai ringraziamenti per un riconoscimento ricevuto da SARA di pinkpearlmakeup, un blog davvero interessante gestito da una ragazza carinissima.
Invito davvero tutte a seguirla (anche se sicuramente già lo fate!) perchè non solo realizza delle recensioni molto dettagliate su prodotti davvero interessanti ma propone dei post da cui prendere spunto per la realizzazione di makeup molto belli e tanto altro ancora!

Le regole prevedono che si risponda a diverse domande...iniziamo subito.

  1. Crema o cioccolato? Decisamente cioccolato...
  2. Un viaggio che vorresti fare? Mi piacerebbe andare in Cina...l'ho studiata tanto nel corso degli anni universitari (le ho dedicate entrambe le tesi, triennale e specialistica) e vorrei "toccare con mano" quello che ho appreso dai libri.
  3. Uno che hai già fatto e ti è rimasto nel cuore? Bella domanda...ovviamente ognuno a modo suo mi ha lasciato un segno ma direi quello che ho fatto a Verona (città che volevo visitare da tantissimo tempo) e quelli fatti a Firenze (per me una città assolutamente magica!).
  4. In vacanza, mare o montagna? Sono praticamente nata al mare...e ho un legame molto forte con la mia terra, nonostante io ami tantissimo il posto in cui vivo che per certi versi me la ricorda molto. Quando però mi capita di andare a trovare la mia famiglia, sia d'estate che d'inverno, devo andare sempre a trovare il "mio mare" e tutte le tensioni della vita quotidiana si dissolvono...penso sia così anche per chi è nato in campagna o vicino al lago!
  5. Cane o gatto? Amo tutti gli animali, ma sono più portata a dire cane...anche perchè dei gatti sono allergica purtroppo.
  6. Il tuo miglior pregio? Non sono io a doverlo dire, ma spesso mi viene detto che mi faccio in quattro per aiutare chi mi circonda.
  7. Il tuo peggior difetto? Sono piuttosto permalosa!
  8. La tua passione più grande? Scrivere...mi rilassa tantissimo.
  9. Cinema o teatro? Cinema...ma quando andavo al liceo spesso la professoressa di latino ci portava a teatro e mi piaceva molto.
  10. L'ultimo libro letto? Storia vera di una Geisha.
  11. Il tuo ricordo più bello? Il periodo dopo la laurea triennale...ero libera da pensieri e piena di aspettative per la nuova avventura che mi aspettava e mi sono goduta ogni singolo istante! Ma anche il Natale di quando ero bambina...

Ringrazio ancora tantissimo Sara e dato che siete state così generose nell'assegnarmi tanti riconoscimenti li assegnerò prossimamente!!

Buona serata.

SARA