sabato 16 marzo 2013

Un amore di alzatina....



Questo post è dedicato all’ultimo oggetto d’arredamento arrivato in casa mia…
Si tratta di un’alzatina in metallo con coperchio in vetro e delle linee semplici e delicate.



Quando di recente è scoppiata la moda dell’alzatina da utilizzare come complemento d’arredo io già amavo questo genere…

Ormai si trovano in quasi tutti i negozi di articoli per la casa e di ogni forma ma fino a quando non ho trovato questa non mi sono decisa ad acquistarla…

La cercavo classica ma non troppo, non completamente in vetro…ma con un coperchio trasparente…Volevo fosse di un colore neutro in modo da poter stare in ogni angolo della casa ed all’occorrenza utilizzarla come centro tavola…insomma non mi accontentavo mai!
La immaginavo con fiori finti e candele colorate oppure contenente deliziosi macarons…



Qualche settimana fa sono entrata in un negozio della catena CASA (il link al loro sito è http://www.casashops.com/it/home.html, vi consiglio di darci un’occhiata perché ha davvero delle cose carine ad ottimi prezzi) e ho trovato proprio il genere che cercavo (ad un prezzo piuttosto onesto, circa 15 euro)!

Adorabile nella sua tonalità panna, è piuttosto piccola e non invadente quindi perfetta per diversi utilizzi!
Mi piace per ora tenerla sul mio angolino preferito della casa con all’interno dei fiori in stoffa…ma presto inserirò qualche votivo Yankee Candle (sono della giusta misura) e la sistemerò a tema per le festività pasquali!



Fatemi sapere se è un genere che vi piace e se l’avete anche voi!
La candela che si vede dalle foto è un votivo Red Velvet Yankee Candle…avevate ragione, sono buonissime!!Presto gli dedicherò un post a parte.

Vi auguro un buon week end…sperando che almeno li da voi il tempo dia un po’ di tregua!

SARA