mercoledì 6 novembre 2013

Iniziativa Calendario dell'Avvento di Manuela (Follettina del Feltro...e non solo)

Ciao a tutte!
Stavo per scrivere il post sulla mia routine mattutina quando sono incappata nell'iniziativa di Manuela, del blog Follettina del feltro...e non solo, che ha ideato un'iniziativa, appunto, legata al calendario dell'avvento.
Oltre al fatto che ha un blog dove mostra le sue deliziose creazioni (adoro l'hand made!), la sua idea mi è piaciuta tantissimo quindi vi invito davvero a farci un salto cliccando questo link che vi riporta direttamente all'articolo dove spiega tutte le regole.
Amante del Natale quale sono non potevo davvero non partecipare, in più la sua idea è davvero originale (non avevo mai visto un'altra iniziativa così!) infatti ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, farà un post parlando di un blog....Le iscrizioni scadono il 30 novembre alle 20.
                                          CALENDARIO DELL'AVVENTO
Fatemi sapere se partecipate!
Ringrazio Manuela per la carinissima iniziativa e vi auguro un buon giovedì.
A prestissimo.
SARA

7 commenti:

  1. ho letto il tuo commento e son corsa a curiosare nel tuo blog e a darti il benvenuto nella mia iniziativa...ma non pensavo di trovare un post interamente dedicato a me...ma che bello!!!! grazie mille...ora curioso un pò cosi mi faccio un'idea....
    a presto un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS...di che zona sei della sardegna?

      Elimina
    2. E' un'iniziativa che merita anche di più...troppo carina davvero e sono contenta che mi abbia portato a conoscere il tuo blog! Adoro le cose fatte a mano e le tue sono davvero deliziose ;)
      Sono della zona di Cagliari ma da qualche anno vivo in provincia di Macerata. Grazie di cuore per essere passata a vedere il blog ;)

      Elimina
  2. io non conosco questo blog ma come te amo l'hand made, vado a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero pieno di creazioni carinissime ;) e l'iniziativa è davvero interessante perchè permette di conoscere tantissimi altri blog ;)

      Elimina
  3. Bè non posso non andare a curiosare :D

    RispondiElimina