domenica 24 novembre 2013

Piccole comunicazioni e ringraziamenti....


Buona Domenica a tutte!
Come procede il fine settimana? Qui da me ieri pomeriggio è nevicato....giusto due fiocchi ma erano inaspettati e hanno contribuito a creare quell'aria natalizia che a me piace tanto!!

Oggi piccolo post per alcune comunicazioni e per augurarvi un buon week end.

Metterò anche il logo sulla pagina del blog, ma ci tenevo anche a segnalare in un post un giveaway a cui sto partecipando, così che, anche chi ancora non si è aggiunto, può parterciparvi...Si tratta del Winter Wonderland Giveaway della dolcissima Giorgia del blog Giorgie's World che ha messo in palio delle creazioni fatte con le sue mani....e voi sapete quanto amo le cose hand made! E lei realizza delle cose carinissime!

                                    


Ci tenevo anche a fare un grosso ringraziamento a Manuela del blog Follettina del Feltro per il riconoscimento che mi ha regalato e che per me è davvero speciale perchè è il primo da quando ho ripreso in mano il sito e ha significato tanto riceverlo! Dovrei premiare a mia volta altri 14 blog ma lo vorrei dare a tutte voi che commentate sempre i miei post... Vi invito a fare un salto nel sito di Manuela perchè merita veramente tanto...anche lei realizza delle creazioni stupende!

                                    

L'ultima piccola comunicazione è che ho aperto una pagina facebook del blog....mi trovate come Sara MagiciSegreti; l'ho fatto in modo da potervi seguire tutte in modo ancora più veloce! Quindi, se vi capita di trovarmi e ancora non vi ho raggiunto io, aggiungetemi se vi va...

E questa era l'ultima, vi auguro ancora una buona domenica....

Al prossimo post.

                                                                            SARA


Nessun commento:

Posta un commento