sabato 9 novembre 2013

Un consiglio da voi.....


Buon Sabato a tutte!
Oggi post veloce per chiedervi un consiglio, mi fido tantissimo del vostro parere e ho proprio bisogno di voi!

Diversi mesi fa ho pubblicato dei post dove vi mostravo alcune piccole (e anche molto molto semplici) creazioni (che parolone!) realizzate da me. Sono una grande amante dell'hand made perchè, come dico sempre, gli oggetti realizzati a mano sono speciali, come non potranno mai essere quelli creati normalmente....racchiudono per me l'amore e la cura di chi li ha realizzati, caratteristiche che conferiscono loro un valore inestimabile.
Non avendo una grande manualità non potrei mai creare i capolavori che vedo in tantissimi dei vostri blog, però ogni tanto mi piace realizzare qualcosina che spesso regalo o tengo per me (come il piccolo cestino che avete visto in questo post o le sciarpe che vi ho mostrato qui e qui) e soprattutto le mercerie sono per me un luogo fantastico dove spesso acquisto delle cose anche senza avere una precisa idea di cosa farci....

                                 

Questa estate ero entrata in fissa con la lana naturale (quella non trattata) ma non l'avevo trovata da nessuna parte, forse perchè fuori stagione o forse perchè è meno usata rispetto a quei meravigliosi gomitoli che si possono vedere anche nelle vetrine delle mercerie. Amante dei prodotti naturali quale sono, per me sarebbe stato il massimo riuscire a creare qualcosa con un materiale altrettanto ecologico.

                                     

Questa mattina, mentre girovagavo tra i banchi del mercatino del paese in cui vivo, mi sono trovata davanti delle matasse di lana grezza di diverso tipo...non potevo crederci! Così ho deciso di acquistarne una da cento grammi della tipologia più morbida che aveva.

Insomma, questo immenso preambolo per chiedervi un consiglio....non ho ancora deciso cosa realizzarci e vorrei abbinarci anche il pon pon morbidissimo che da un anno giace nella mia "cassetta degli attrezzi".
Voi cosa mi consigliate di farci?
Una mantellina, una sciarpa, uno scialle...?
Vi metto la foto con il materiale....


Aspetto i vostri suggerimenti....so che saprete darmi delle ottime idee!!!

Vi auguro un buon week end, incrociando le dita che il tempo regga almeno fino a domani!

SARA

PS: ma non doveva essere un post veloce?! La prossima volta che ve lo scrivo non credetemi più!


 magicisegreti@gmail.com