lunedì 13 gennaio 2014

Urban Decay: NAKED 3




Buon Lunedì a tutte,
oggi inizio la settimana col parlarvi di una new entry nella mia collezione di make up....si tratta della tanto discussa Naked 3, l'ultima nata in casa Urban Decay.



Penso che dai prodotti che spesso ho mostrato si possa intuire, ma la mia collezione di makeup è composta da prodotti piuttosto low cost....non ho mai acquistato da Mac, niente Too Faced, Benefit e company ma lo scorso anno ho ricevuto la Naked (la prima) in regalo dal mio fidanzato dopo aver visto la mia espressione quando l'ho trovata in profumeria. Negli anni ho accumulato tanti ombretti, soprattutto ho davvero tanti ombretti minerali perchè amo i riflessi e la luce che danno ma alla fine quando devo decidere il trucco del giorno uso quasi sempre le tonalità neutre (anche nei colori più scuri) spesso anche per la sera.
Quindi la Naked è il mio primo vero prodotto non low cost e fino alla Naked 3 è rimasto anche l'ultimo. Sono rimasta talmente entusiasta dalla qualità e dai colori di questa palette che dallo scorso gennaio, quando mi è stata regalata, non ho più acquistato ombretti!

Sinceramente dalle foto non sono rimasta tanto colpita da questa terza versione, pensavo fosse troppo simile alla prima ma quando ho visto dal vivo che i colori neutri riprendevano tutti le tonalità del rosa ci ho fatto un bel pensiero per un acquisto futuro....acquisto anticipato, anche qui, da una bellissima sorpresa del (santissimo!) fidanzato che conoscendo la mia ossessione per il rosa ha pensato di regalarmela!



Ma veniamo a noi....

Da quello che avevo visto sul web mi era sorta una domanda: ma Urban Decay questa volta non ha inserito nessuna mini taglia?
In realtà all'interno della confezione in cartoncino (che anch'essa riprende la tonalità della palette) si trovano 4, a mio avviso, abbondanti campioni delle 4 diverse tipologie di primer: Original, Eden, Skin e Anti-Aging (di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza). Non avevo intenzione di acquistarli anche per una questione di INCI ma devo dire che ho apprezzato la possibilità di poterli provare.



La palette, come hanno già detto in tante, è molto simile alla seconda versione per il rivestimento in latta dove emergono delle venature ed al tatto è molto compatta, all'interno troviamo il classico e ampio specchio e un pennello con doppio utilizzo.

Gli ombretti hanno finish differenti, troviamo 3 matte e gli altri 9 sono satinati 0 glitterati e, a mio avviso, sono uno più bello dell'altro....naturalmente poi tutto è soggettivo!

     

     

Non ho ancora avuto modo di provarla sufficientemente per poter trarre delle conclusioni sulla qualità ed eventuali comparazioni con la prima versione....mi riservo la possibilità di essere più precisa sotto questi aspetti in un prossimo post.

Vi lascio alle foto dei colori che non rendono giustizia ai colori (sono una pessima fotografa, ma questo già lo avrete notato!!)....
I colori più chiari da destra

                                  



E voi cosa ne pensate?
Aspetto tutti i pareri....positivi e negativi....sono curiosissima di conoscere la vostra opinione!

Buon inizio settimana.

SARA