giovedì 9 gennaio 2014

Purse Organizer...


Buon Giovedì a tutte!
Come è stato il rientro dalle vacanze?
Io ancora devo riprendermi...mi abituo sempre molto presto ai giorni di festa ma fatico a riabituarmi alla vita di tutti i giorni!
Oggi voglio mostrarvi uno dei miei autoregali di Natale che è strettamente collegato ad uno dei miei buoni propositi per questo 2014, quello di essere più organizzata, e nel farlo ho voluto iniziare proprio da un accessorio molto caro a noi donnine dove puntualmente non trovo mai quello che mi serve, ovvero la borsa!
Quante volte vi è capitato di sistemare la vostra borsa e non riuscire comunque a trovare nulla? A me praticamente sempre e soprattutto odio quando le chiavi mi lasciano i segni nel portafoglio o mi rovinano la copertina dell'agenda.
Sul web ho trovato tantissime idee anche su come confezionare a mano questo oggetto ma alla fine mi sono affidata al caro vecchio Amazon e l'ho direttamente acquistato da questo venditore, per me consigliatissimo.
Ho ordinato l'organizer il 25 dicembre in cui ho specificato il colore che volevo, il 27 dicembre ho ricevuto la conferma del colore e l'avviso di spedizione del pacco e il 30 Bartolini ha suonato alla porta per consegnarmelo...a tempo di record considerando le feste! Il tutto mi è arrivato nella classica busta del corriere al cui interno l'oggetto era contenuto nella sua busta in plastica inserito a sua volta in una busta con le bolle.
Ma vediamolo meglio....



Le misure sono di 29x18x2 cm, il mio nello specifico è rosa e grigio ed è dotato di due manici per poter comodamente spostare da una borsa all'altra l'intero contenuto.



E' dotato di 10 tasche di cui le 4 più esterne sono di un materiale trasparente, 4 un pò più capienti e ben imbottite e 2 ampie richiudibili con una zip. Infine c'è la parte più ampia, che può contenere I pad, agende e tutti quegli oggetti più grandi e con maggiore spessore, che può essere regolata da due clip presenti su ciascun lato.



All'apparenza può sembrare piccolo ma in realtà riesce a contenere tutto il mio mondo!!

Io l'ho pagato 8,69 euro e ho aggiunto 2,99 euro di spese di spedizione ma ho visto che ci sono diversi prezzi e diverse dimensioni nei vari store online.

Il mio giudizio è assolutamente positivo, l'organizer entra in tutte le mie borse da giorno e le tiene perfettamente organizzate con la conseguenza che anche per me è più semplice trovare le cose perchè so dove sono posizionate e soprattutto tenerle in ordine preservandole ed evitando che si rovinino.

In uno dei prossimi post vi mostrerò come la riempio e cosa porto con me quando sono fuori tutto il giorno o devo andare a lavoro.

E voi utilizzate un oggetto simile?
Vi siete fatte degli autoregali per Natale?

Al prossimo post!

Sara