giovedì 19 dicembre 2013

Un ringraziamento speciale....

Buon Giovedì a tutte,
quello di oggi è un post per me speciale perchè vi mostro un pacco che mi è arrivato due giorni fa, e che non vedevo l'ora di mostrarvi, contenente i regali hand made in palio nel giveaway della dolcissima Giorgia del blog Georgie's World.

Ho partecipato al suo concorso di Natale perchè adoro il suo sito in tutti i suoi contenuti senza la minima speranza di vincere e quando mi ha comunicato di essere stata io la vincitrice, oltre ai salti di gioia, per me è iniziato Natale!!

L'ho fatto già privatamente, ma vorrei ringraziare anche qui Giorgia di cuore non solo per i regali (bellissimi!!) ma anche per la dolcezza che ha messo nel biglietto che ha accompagnato il pacco.

Ora passiamo al contenuto...



Inutile dirvi che non c'è una foto del pacco perchè mi sono resa conto di averlo aperto dopo averlo fatto...ero così contenta e curiosa che mi sono dimenticata completamente...ed è un peccato perchè Giorgia l'ha confezionato davvero con tanta cura e semplicità ma il risultato era molto carino!

Il contenuto prevedeva:
- 6 angioletti segnaposto fatti a mano all'uncinetto
- una lanterna natalizia
- due decorazioni all'uncinetto per l'albero
- un biglietto di auguri
Le immagini parlano da sole...

                           

i dettagli del biglietto d'auguri...
Ed ecco il posto che queste meraviglie hanno trovato in casa mia...


Le decorazioni naturalmente sono sul mio albero
In attesa della vigilia i segnaposto, che sono stupendi da utilizzare in mille altri modi, li ho sistemati nella vetrina del mobile all'ingresso


I regali di Giorgia sono per me doppiamente speciali perchè fatti con le sue mani e racchiudono la cura e l'amore di chi li ha confezionati....quindi ancora grazie di cuore!!

Imsomma per me il Natale quest'anno è iniziato in anticipo...

Al prossimo post.

SARA

Nessun commento:

Posta un commento