giovedì 12 dicembre 2013

Hand Care: CREMA MANI ROSA E KARITE' LaSaponaria


Buon Giovedì a tutte...
come procede la settimana? Avete terminato di acquistare tutti i regali natalizi o siete ancora indietrissimo come me?
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che adoro e che potrebbe essere una buona idea regalo per un pensiero o per creare un kit con degli ottimi prodotti nel caso di un regalo più importante.

Si tratta della crema mani alla rosa e karitè di La Saponaria, un brand di cui spesso parlo e che ammiro sia per la qualità dei loro prodotti che per la loro politica aziendale!


Vi mostro subito l'INCI:
Aqua, Butyrospermun Parkii Butter*, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, sodium PCA, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Caprylate, Hydrolyzed Wheat Protein, Aniba Rosaeodora Amazonica Wood Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe vera Leaf Extract, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Squalane, Xanthan Gum, Lecithin, Tocopherol, Pelargonium Graveolens Leaf Oil, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Cymbopgon Martinii Herb Oil, Citrus Bergamia Peel Oil Expressed, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alchol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Dehydroacetic Acid, Geraniol, Linalool, Citronellol, Limonene, Citral, Benzyl Benzoate .(*Ingredienti da agricoltura biologica).

Il prodotto si presenta molto bene in una confezione di latta dove sono riportate tutte le informazioni del caso, come il PAO di sei mesi e la quantità di 60 gr. Il contenuto è una crema abbastanza burrosa che se dosata si assorbe senza risultare troppo grassa ma allo stesso tempo idrata perfettamente ed inoltre risulta ottima anche per degli impacchi notturni.


Trovo questo prodotto davvero valido perchè ha tutto quello che cerco in una crema mani, oltre le qualità precedentemente elencate ha degli ottimi ingredienti, un profumo leggero alla rosa senza essere invadente (in genere non amo questo tipo di profumazione ma questa non mi disturba), una confezione carinissima e un ottimo prezzo. Il suo costo è di 4 euro sul sito di La Saponaria ma si può trovare facilmente anche nei vari store online e in qualche negozio biologico che tratta il marchio (in quest'ultimo caso è possibile che costi qualcosina in più).


La uso con molta soddisfazione anche quando mi prendo cura delle unghie soprattutto per idratare ed ammorbidire le cuticole.



Cosa ne pensate?
Qual'è la vostra crema mani preferita?
Aspetto i vostri pareri....
Ho un problema con i commenti, io riesco a leggerli ma non riesco a rispondere subito perchè a volte me li considera spam....spero di risolvere tutto al più presto! Se avete consigli fatemi sapere.

Buon proseguimento di settimana!

SARA

Nessun commento:

Posta un commento