lunedì 15 aprile 2013

NAILS: un'idea per unghie da "ufficio"



Oggi vorrei condividere con voi il mio modo di tenere le mani curate ma semplici per tutte quelle occasioni in cui è non è adatto realizzare delle nail art troppo particolari o utilizzare degli smalti troppo accesi (anche nei casi, come il mio, in cui realizzare una nail art è un'utopia!!!), senza voler rinunciare a quel tocco di colore sulle unghie.

Nel mio caso, ad esempio, il lavoro in ufficio non mi permette di sbizzarrirmi più di tanto in settimana così ho deciso di non rinunciare allo smalto e di aiutarmi con qualche altro prodotto per un effetto più particolare.

L'idea di oggi (che voglio condividere semplicemente con l'obiettivo di dare qualche spunto in più a chi è nella mia stessa situazione) è stata quella di utilizzare quattro semplici prodotti per unghie e neanche troppa fantasia!!

L'intenzione era quella di richiamare la tanto attesa primavera aiutandomi con dei semplici stickers per unghie che ricordassero la stagione....

I prodotti utilizzati sono stati:
  • Base per unghie indurente e anti-giallo di Deborah
  • Un colore tenue sul rosa....io ho utilizzato lo 7 days long (164 mirror glow) sempre di Deborah
  • Top coat di Essence, il famosissimo Top Sealer
  • Stickers con fiori (secondo me sarebbe molto carina anche con delle piccole farfalline!!)



Dopo aver steso la base e due passate di smalto rosa ho applicato i fiori solo nell'anulare per non dare un effetto troppo vistoso ma comunque diverso dal solito, e infine ho applicato il top coat.

Il risultato non è nulla di particolare ma spero di aver dato uno spunto carino e SOPRATTUTTO di ricevere tanti spunti da voi!!!


Lo smalto e gli stickers sono durati intatti tutta la settimana.

Buon lunedì e al prossimo post.

SARA