lunedì 11 novembre 2013

Tag: I love fall....

                                      

Buon Luned' a tutte...
com'è andato il week end?
Qui il fine settimana ha portato il vero autunno quindi quale migliore occasione per fare il
tag I love Fall?
Come sapete adoro i tag, mi piace sia farli che leggerli nei vostri blog per questo motivo ho deciso di proporvene uno legato alla stagione che pendo ormai si stia facendo sentire in tutte le città...


Iniziamo subito!
1) Prodotto labbra preferito per l'autunno.
Il preferito in assoluto è il mio balsamo labbra ai 4 burri dell'Erbolario che ormai cito in quasi tutti i post! Parlando di makeup, amo i colori scuri anche se raramente li riesco a portare...quello nella foto è di Kiko ed è quello che uso più spesso, è un color labbra un pò più scuro e molto coprente.


2) Smalto preferito per l'autunno.
Per questo periodo dell'anno prediligo i tortora (come lo smalto Pupa che vedete nella foto, appartiene ad una vecchia collezione e fa parte della categoria dei simil Particuliere di Chanel), i bordeaux, i malva....Quello nella foto a destra è un Magnetic Nail Lacquer di Kiko, il 702, che porto spessissimo in questa stagione.


3) Bevanda preferita dell'autunno.
Non ho una bevanda preferita per questo periodo dell'anno...generalmente d'inverno bevo volentieri delle cioccolate calde ma per l'autunno non ho ancora delle preferenze. Se magari avete delle buone tisane da consigliarmi ne sarei felice!

4) La candela preferita del periodo.
Io amo le candele, mi piace accenderle soprattutto nelle stagioni più fredde ma anche durante la primavera e  adoro abbinare le varie profumazioni alla stagione in corso. La mia candela preferita attualmente è la Fireside Treats di Yankee Candle. Posseggo sia la giara piccola che le tart e adoro il suo profumo dolce ma delicato. Se non sbaglio Yankee Candle l'ha proposta nella collezione estiva ma io associo i profumi dolci alle stagioni estive e quelli più freschio alle stagioni calde...


5) Accessorio preferito per l'autunno.
Sicuramente le sciarpe...quella nella foto è una morbidissima sciarpa fatta a mano (non da me) e che mi è stata regalata...adoro ricevere questo tipo di accessorio come regalo perchè anche se ne ho tantissime per me non sono mai abbastanza! Oltre all'utilità, mi piace giocare con gli abbinamenti nei vari outfit e a volte cambiano davvero l'effetto finale!

6) Film di halloween preferito.
Nei giorni vicini ad halloween guardo molto volentieri gli Harry Potter...in passato guardavo sempre anche Amori e Incantesimi con Nicole Kidman e Sandra Bullock .

7) Caramelle/dolcetto preferiti di Halloween.
Quest'anno le mie preferite sono state (e sono ancora) le Toffee della Milka...un tripudio di cioccolato e caramello!

8) Qual'è stato il tuo costume di halloween di quest'anno?
Non festeggio halloween travestendomi ma semplicemente con la zucca accesa fuori dalla porta di casa...Per rimediare vi mostro quella di quest'anno.



9) Cosa ti piace e non dell'autunno?
Dell'autunno sicuramente amo i colori e l'atmosfera che si respira grazie ai primi cammini fumanti o ai profumi nell'aria, adoro le caldarroste e le vetrine dei negozi ricchi di capi pesanti. Una delle cose che non amo di questa stagione sono le giornate più corte e le piogge...ma non si può avere tutto dalla vita no?!

                              

                       

                          

E con questo è tutto...fatemi sapere se avete fatto anche voi un tag simile così corro a leggerlo nei vostri blog (magari lasciatemi anche il link!).

Vi auguro un buon inizio settimana.

SARA

magicisegreti@gmail.com

13 commenti:

  1. Qui a Roma siamo passati dai 20 gradi ai 10 nel giro di poche ore :S però finalmente si può parlare di autunno!!
    Anche io ho lo stesso smalto della kiko :)
    La foto delle castagne mi ha fatto venire una voglia!!!!!!
    La zucca è carinissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui nelle Marche!! Alla fine dopo il post per cena le castagne le ho pure mangiate....mi sono fatta venire la voglia da sola ;)

      Elimina
  2. Che bel tag ...quasi quasi lo faccio pure io appena posso :) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuto tanto...ho cercato di leggerli ovunque li trovavo ;)

      Elimina
  3. Paradossalmente qui Torino questi giorni sono caratterizzati da un bel sole caldo...davvero assurdo questo clima! L'autunno mi ispira coccole e passeggiate tra le foglie che cadono con i loro mille colori :)
    Lo smalto Kiko è davvero molto bello e particolare :)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira coccole ;) serate passate a leggere un buon libro con il plaid e una candela accesa ;)
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  4. Come non si possono amare la castagne!?!?! *^* buone in tutti i modi! Ancora non ho provato questa Yankee ma m'ispira davvero molto! Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro...soprattutto cotte sul cammino! Questa candela è davvero ottima...certo dipende dai gusti ma se ti capita valla ad annusare e poi fammi sapere ;)
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  5. Complimenti per questo bellissimo post...molto autunnale e bello!!! :)
    Ti aspetto quando vuoi...nuovi articoli sul mio blog e la tua opinione importantissima!!! Un bacione e buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei gentilissima!
      Passerò con piacere.
      Un bacione

      Elimina
  6. se passi a trovarmi c'è un premio che ti aspetta...un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto volentieri grazie ;) sarei passata comunque!Un abbraccio

      Elimina