martedì 5 novembre 2013

Rieccomi....sono tornata!

E' passato davvero tanto tempo da quando ho pubblicato il mio utlimo post tanto che faccio fatica a ricordare come si usa blogger....

In questi mesi ho aperto la pagina del sito davvero poche volte perchè mi sentivo in colpa per aver abbandonato il blog all'improvviso e spesso ho pensato di chiuderlo senza averne davvero il coraggio perchè mi piace tantissimo confrontarmi con voi...

Non c'è un motivo unico per cui non ho pubblicato post ma un insieme di cose. All'inizio varie vicissitudini mi hanno assorbita completamente per cui non riuscivo a trovare la serenità di liberare del tutto la mente e prendermi il tempo di scrivere un articolo in tutta serenità. Successivamente il lavoro, che va e viene (più "va" che "viene"), che mi ha portato periodi di riflessioni e soprattutto a chiedermi se tutti quegli anni di studio e sacrifici (gli studenti universitari fuori sede, ma tutti gli studenti in generale, mi possono capire) e i risultati raggiunti con tante rinunce siano serviti a qualcosa...insomma tanti pensieri!

In questi mesi ci sono state anche tante cose positive...prima tra tutte ho avuto la possibiità di passare più tempo con la mia famiglia e ritornare un pò a casa (non so se ve l'ho mai detto ma da diversi anni abito lontana dalla mia città natale un pò per via degli studi un pò per alcune scelte di vita che ho fatto) e trascorrere gran parte dell'estate con loro...anche se il tempo non è mai sufficiente.
Come al solito non perdo il vizio di scrivere lunghissimi post ma avevo proprio il desiderio di darvi delle spiegazioni per la mia lunga assenza e parlarvi un pò di me forse come non ho mai fatto...
Cercherò di recuperare quanti più post mi sono persa dei vostri blog!
Vi auguro un buon martedì.

SARA

10 commenti:

  1. Saaaara bentornata!!
    ti capisco benissimo quando parli di sacrifici degli studenti.. anche io sono entrata in crisi più volte.grazie per esserti aperta con noi.
    Io ti aspetto con nuovi post ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Saraaaa!!!
      Ci sono periodi che veramente mi chiedo se possa mai servire a qualcosa...tanta delusione! Facciamoci forza tra noi ;)
      Un abbraccio e grazie ancora!
      Un abbraccio anche a te ;)

      Elimina
    2. e purtroppo l'attuale situazione ( lavorativa intendo ) non è molto incoraggiante, ma non dobbiamo dargliela vinta. Noi siamo più forti!
      Un bacione e ancora bentornata :)

      Elimina
    3. Grazie Sara...sei dolcissima!!
      Comunque la pesno come te...è che a periodi proprio non riesco a farmelo andare giù...tu cosa hai studiato?

      Elimina
  2. Bentornata!!!!Sono felicissima di leggerti di nuovo!!!
    Capisco bene i mille pensieri che a volte entrano nella nostra testa impedendoci di dedicarci a tutte le cose che abbiamo iniziato!
    Per quanto mi riguarda sono qui, contentissima di poter fare di nuovo quattro chiacchiere con te e ad abbracciarti virtualmente con tanto affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Morena! Sei sempre un tesoro ;) Non vedo l'ora di riprendere a leggere tutti i post arrettrati del tuo blog che mi è sempre piaciuto un sacco!!
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  3. Bentornata!! :)
    Da studentessa universitaria, un po' ti posso capire. Ho avuto un brutto periodo di crisi l'anno scorso..ma è proprio quello che mi ha spinta verso il mondo dei blog :)
    Quest'estate poi avevo quasi rinunciato..tant'è che credo di aver scritto forse due post in tutto..l'importante è riuscire a riprendersi come stai facendo tu ora! :D
    Buon ritorno e ci vediamo al prossimo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia sei davvero carinissima!!
      In questo periodo il blog mi è mancato tantissimo ma non sono più riuscita a scrivere però sono contentissima di averlo ripreso;)
      In bocca al lupo per l'università.
      A prestissimo!

      Elimina