giovedì 2 maggio 2013

I PIU' SPESSO TAG!



Oggi finalmente riesco a fare questo tag, I PIU' SPESSO, grazie all'invito di due ragazze con due blog che seguo davvero quotidianamente e che sono ricchi di contenuti interessanti: Morena di Bellezza Precaria e Clara di ElettroShock...che ringrazio tantissimo per avermi coinvolta!

Questo tag è famosissimo...si tratta di un elenco dei prodotti più usati quindi  vi anticipo che molti dei miei "più spesso" li avete già visti in altri post.

Ma iniziamo subito!

1) Il fondotinta che uso più spesso
Attualmente uso dei fondi minerali della Neve Cosmetics...miscelo il Light Warm della nuova formulazione più coprente (troppo chiara per me) e il Light Neutral della vecchia formulazione (che invece risulta troppo scura).


2) Il correttore che uso più spesso


Da qualche anno utilizzo il Full Coverage di Kiko numero 3, mi piace abbastanza ma non mi soddisfa al 100%...ho provato tanti prodotti di questa categoria ma nessuno mi ha colpita in tutto e per tutto.


3) Il primer occhi che uso più spesso


Sicuramente l'Eye Base di Kiko che sto cercando di finire perchè sta per scadere! Per tanto tempo ho utilizzato anche la Rugiada di Neve Cosmetics


4) La cipria che uso di più


Mi piacciono molto quelle di Neve Cosmetics, in particolare la nude, ma in attesa di riacquistarla (è terminata) sto usando quella di una vecchia collezione di Kiko che sembra nuova ma vi assicuro che la utilizzo quotidianamente e che trovo doni un incarnato luminoso senza essere eccessiva!


5) L'ombretto che uso più spesso


E' stata una bella lotta decidere perchè mi piace cambiare quotidianamente ma quello che uso di più in assoluto è lo 04 della collezione estiva dello scorso anno della Pupa che dona una luminosità alla palpebra come nessun altro di quelli che ho fa...Nella foto è il primo in alto a sinistra e il risultato è questo (lo avete già visto qui)



6) L'ombretto in crema che uso di più
Sicuramente lo Stick Eyeshadow di Kiko nella colorazione 07....mi piace tantissimo sia da solo che come base (lo vedete in alto a destra nella foto di un vecchio Tentativo di Trucco che trovate qui)



7) La palette che uso più spesso


Senza ombra di dubbio la Naked....l'ho voluta tanto e non mi stanza mai!


8) Il mascara che uso più spesso


Attualmente uso tutti i giorni quello dell'Erbolario che ho recensito qui!


9) Il blush che uso più spesso


Anche di lui vi ho già parlato perchè è stato un prodotto che ho rivalutato nel tempo e si tratta del blush Pure Pleasure Creamy Blush di Kiko numero  01 della collezione Lavish Oriental che trovate recensito qui. Nonostante un periodo iniziale adesso mi trovo davvero bene ad usarlo anche quotidianamente!


10) Il rossetto/Gloss che uso più spesso


Finalmente ho trovato il mio prodotto labbra preferito....si tratta della Pastello Ballerina di Neve Cosmetics...molto naturale e duratura mi soddisfa al 100% (anche di lei ho già parlato qui)


E questo era l'ultimo prodotto della lista...
Non taggo nessuna in particolare perchè so che moltissime di voi lo hanno già fatto ma taggo tutte quelle che ancora non si sono divertite a realizzarlo....mi raccomando scrivetemi i link del vostro post in un commento così quelli che ancora non ho visto li vengo a leggere con piacere!
Ringrazio ancora Morena e Clara!!

Buon giovedì e al prossimo post!!

SARA

24 commenti:

  1. Quasi quasi lo faccio anche io, sembra molto divertente questo tag :D

    RispondiElimina
  2. concordo con te sul correttore Kiko, lo sto usando anche io..mi piace ma non è ancora il prodotto perfetto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa sensazione...adesso ne vorrei provare uno della sante con cui sono stata truccata nella mia bioprofumeria di fuducia e non mi è sembrato affatto male!

      Elimina
  3. anche io uso il corretore Kiko sopratutto per le imperfezioni..la Naked l'ho voluta tanto ma per il momento mi acconteno e finisco prima qualche ombretto (o almeno provo :)) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio caso è stato un regalo....la volevo da tempo e alla fine nel natale scorso ho avuto la sorpresa ;)
      Per me finire un ombretto è utopia ;) ne ho finito solo uno nella vita purtroppo!

      Elimina
  4. Come ti ci trovi con il primer kiko?
    A me non ha purtroppo soddisfatta molto :/

    Grazie per esser passata dalle Lunch Girls ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto però purtroppo i cosmetici sono molto soggettivi ;)
      Grazie a te!

      Elimina
  5. La cipria ha un bellissimo colore caldo...magari fossi un po' più scuretta anch'io in modo da sfoggiare un bel colorito sano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà è traslucida...anche se dalla foto sembra effettivamente colorata ;)

      Elimina
  6. Anch'io uso quella matita della neve per le labbra e la trovo fantastica!!

    RispondiElimina
  7. La Naked è sempre tra i prodotti preferiti di molte di noi!!! troppo bella!!!

    RispondiElimina
  8. Tesoro abbiamo alcuni prodotti in comune *^* Adoro gli ombretti mono che hai mostrato*^* Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ho notato ;)
      grazie ancora per avermi coinvolta mi è piaciuto tantissimo questo tag!!

      Elimina
  9. Mi incuriosisce molto il correttore! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è affatto male ma sono ancora alla ricerca di quello della vita ;)

      Elimina
  10. ciao Sara,che bel tag :) anche io come te vado matta per i colori nude,marroncini beige etc :)Un bacione Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...li uso in ogni occasione e hanno il loro effetto ;)

      Elimina
  11. Ciao, come ti trovi con il fondo Neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi trovo abbastanza bene ma è anche l'unico che uso quindi non saprei fare un paragone con altri brand...un'amica mi ha messo il pallino di quello della lily lolo così presto roverò anche quello ;)

      Elimina
  12. sono capitata per fatalità sul tuo blog, e non appena ho visto sui tuoi occhi il color oro, ho subito capito che era in crema, anche se io adoro da matti l'oro della palette Naked della decay :-D
    Mi farebbe davvero piacere se venissi a a vedere il mio blog così se ti piace potremmo seguirci :-D New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina