mercoledì 10 aprile 2013

Very Inspiring Blogger Award



Questo post è dedicato ai ringraziamenti nei confronti di Silvia di BeautyLand per avermi assegnato il riconoscimento "Very Inspiring Blogger Award".
Seguo il suo blog, da quando l'ho conosciuto, quotidianamente perchè, oltre ad essere sempre molto gentile, realizza dei post interessantissimi e contribuisce ad allegerire il mio portafoglio per le recensioni che fa!!

Quindi, scherzi a parte, grazie di cuore a Silvia per aver pensato al mio blog.

Le regole sono:
  • ringraziare chi ci ha assegnato il riconoscimento
  • rispondere a alcune domande

Iniziamo subito:

1) Tutti abbiamo un sogno nel cassetto, tu il tuo sei riuscita a realizzarlo?
Diciamo che l'ho realizzato per metà lo scorso dicembre!

2) Il ricordo più bello degli ultimi tempi
I giorni delle mie lauree senza dubbio perchè oltre la mia soddisfazione per gli obiettivi raggiunti so di aver dato belle soddisfazioni anche a chi mi vuole bene!

3) Il viaggio più bello che hai fatto
Spero di poterlo fare questa estate....fino ad allora rimarrà quello a firenze!

4) Una tua passione?
Difficile nominarne solo una...Sicuramente amo scrivere, amo lo sport e viaggiare....Naturalmente amo anche l'ambito della cosmesi soprattutto quella naturale!E il makeup...soprattutto quando lo realizzo sugli altri! Mi fermo altrimenti la lista sarebbe davvero lunga...

5) Se tu avessi a disposizione tre desideri, quali sarebbero i tuoi?
Sicuramente la salute per tutti sarebbe tra questi ma anche il superamento di questa situazione di crisi che porta sempre più persone a trovarsi in situazioni di difficoltà. Se potessi conservarne uno anche per me sarebbe quello di trovare un lavoro che mi gratifichi....

6) Ami cucinare? Qual'è la tua specialità?
Diciamo che ho un rapporto di rispetto reciproco con la mia cucina: io cerco di non farla saltare per aria e lei mi aiuta nella cottura dei cibi!!
Ci sono delle cose che mi danno soddisfazione soprattutto quando ho ospiti come le focaccine per accompagnare un pasto, la pizza e qualche torta....anche qualche zuppa... Per il resto posso contare sul cuoco di casa (il mio fidanzato).

7) Vacanze al mare o in montagna?
Al mare....purtroppo sono allergica a tante cose che si trovano in montagna e l'aria di mare per me è un bel toccasana!

8) Serie tv preferita?
Anche qui avrei una bella lista lunga...l'ultima scoperta è Revenge ma la preferita di sempre è Una mamma per amica.

9) Cosa non sopporti proprio nelle persone?
La falsità soprattutto e anche la poca autoironia.

10) Una frase che ti rappresenta?
La frase della mia vita è sempre stata: Non è forte chi non cade ma chi cade e si rialza!

11) Qual'è un piatto a cui non puoi rinunciare?
La pizza e la cecina o farinata.


A mia volta assegno il premio ad Amalia (pinkrose-makeup), Morena (bellezzaprecaria), Flora (hiddenthenight)

Ringrazio ancora Silvia e prometto che a breve mi metterò in pari con tutti i riconoscimenti che mi avete assegnato, che sono davvero tanti!!

Buon mercoledì e al prossimo post!

SARA

8 commenti:

  1. cara sara per me è stato un piacere assegnarti questo premio:) e il piacere di leggerti è reciproco,trovo la tua pacatezza e il tuo interesse sempre fonte per me di confronti utili e interessanti!un bacio e buona serata*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ;) mi hai scritto delle cose davvero belle...per me è lo stesso!! Sei sempre gentilissima e adoro davvero il tuo blog e leggere i tuoi post ;)

      Elimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  3. mi hai anticipata...non ho fatto in tempo a passare per avvisarti!!
    è stato un piacere ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Sara, mi ha fatto davvero piacere che tu abbia pensato a me :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo premio presto un post di ringraziamento ^^

    RispondiElimina