giovedì 7 marzo 2013

Liebster Blog



Il post di oggi è dedicato ai ringraziamenti per un riconoscimento ricevuto da SARA di pinkpearlmakeup, un blog davvero interessante gestito da una ragazza carinissima.
Invito davvero tutte a seguirla (anche se sicuramente già lo fate!) perchè non solo realizza delle recensioni molto dettagliate su prodotti davvero interessanti ma propone dei post da cui prendere spunto per la realizzazione di makeup molto belli e tanto altro ancora!

Le regole prevedono che si risponda a diverse domande...iniziamo subito.

  1. Crema o cioccolato? Decisamente cioccolato...
  2. Un viaggio che vorresti fare? Mi piacerebbe andare in Cina...l'ho studiata tanto nel corso degli anni universitari (le ho dedicate entrambe le tesi, triennale e specialistica) e vorrei "toccare con mano" quello che ho appreso dai libri.
  3. Uno che hai già fatto e ti è rimasto nel cuore? Bella domanda...ovviamente ognuno a modo suo mi ha lasciato un segno ma direi quello che ho fatto a Verona (città che volevo visitare da tantissimo tempo) e quelli fatti a Firenze (per me una città assolutamente magica!).
  4. In vacanza, mare o montagna? Sono praticamente nata al mare...e ho un legame molto forte con la mia terra, nonostante io ami tantissimo il posto in cui vivo che per certi versi me la ricorda molto. Quando però mi capita di andare a trovare la mia famiglia, sia d'estate che d'inverno, devo andare sempre a trovare il "mio mare" e tutte le tensioni della vita quotidiana si dissolvono...penso sia così anche per chi è nato in campagna o vicino al lago!
  5. Cane o gatto? Amo tutti gli animali, ma sono più portata a dire cane...anche perchè dei gatti sono allergica purtroppo.
  6. Il tuo miglior pregio? Non sono io a doverlo dire, ma spesso mi viene detto che mi faccio in quattro per aiutare chi mi circonda.
  7. Il tuo peggior difetto? Sono piuttosto permalosa!
  8. La tua passione più grande? Scrivere...mi rilassa tantissimo.
  9. Cinema o teatro? Cinema...ma quando andavo al liceo spesso la professoressa di latino ci portava a teatro e mi piaceva molto.
  10. L'ultimo libro letto? Storia vera di una Geisha.
  11. Il tuo ricordo più bello? Il periodo dopo la laurea triennale...ero libera da pensieri e piena di aspettative per la nuova avventura che mi aspettava e mi sono goduta ogni singolo istante! Ma anche il Natale di quando ero bambina...

Ringrazio ancora tantissimo Sara e dato che siete state così generose nell'assegnarmi tanti riconoscimenti li assegnerò prossimamente!!

Buona serata.

SARA

8 commenti:

  1. Ma quante parole carine hai usato per me? grazie <3
    non sai che piacere mi fa! ho visto che abbiamo qualche punto in comune..mi ha colpito soprattutto il fatto dello scrivere..^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta ti ho taggato in una iniziativa sul mio blog:)

      Elimina
    2. te le meriti tutte ;)
      sei sempre carinissima!!
      è vero abbiamo qualche punto in comune;) e mi fa tanto piacere!
      Grazie ancora ;)
      Un bacione

      Elimina
    3. Grazie anche per aver pensato a me per l'iniziativa contro la violenza sulle donne...ci tenevo tanto a partecipare!

      Elimina
  2. Mi hai fatto venire in mente un sacco di ricordi di Firenze...da me a Torino l'urbanistica è quella concepita dagli antichi Romani quindi tutte le strade sono parallele e perpendicolari tra loro, facilissimo orientarsi.
    A Firenze invece mi sono persa un sacco di volte, le strade sembrava girassero intorno...quante risate!
    Il ponte vecchio poi...una finestra su un paesaggio magico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo...è una città magica!
      L'adoro!! Appena ne ho occasione ci faccio sempre un salto...
      Torino sarà la prossima città italiana da visitare invece!! è da tantissimo che con il mio fidanzato diciamo che vogliamo andarci ;)

      Elimina
  3. Che bella soddisfazione!!
    Il tuo blog è un amore!
    Ti aspetto per un nuovo interessantissimo post!

    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina