mercoledì 13 febbraio 2013

WINTERLICIOUS TAG...



Oggi vi propongo un nuovo TAG, tutto dedicato a questa stagione fredda!
Ringrazio moltissimo Silvia di BeautyLand per avermi taggata...come sapete mi diverte molto fare e leggere questo tipo di post...
Il WINTERLICIOUS TAG nasce, se non sbaglio, su youtube con delle domande per lo più legate al Natale e, come suggerisce Silvia, è stato rivisitato da Clara (un'altra ragazza che seguo con molto piacere) e adattato a questo periodo (visto la neve in quasi tutta l'Italia di questi giorni lo trovo azzeccatissimo!!).

Ma iniziamo subito..

1- SMALTO PREFERITO IN INVERNO:
non ho uno smalto preferito per l'inverno...generalmente alterno colorazioni scure a colori nude a seconda dell'occasione.




2- PRODOTTO LABBRA PREFERITO IN INVERNO:
senza ombra di dubbio il mio adorato nuttrilabbra ai 4 burri di erbolario...lo adoro in tutto e per tutto, ha anche un profumo buonissimo (l'ho recensito qui).



3- CAPO DI ABBIGLIAMENTO PIU' USATO IN INVERNO:
adoro le sciarpe...ne possiedo tantissime sia acquistate che regalate e da poco ho iniziato a farle da me...
L'ultima arrivata è quella che vi ho fatto vedere qui...ma vi riporto ancora una foto!


L'abbino con tutto perchè ho deciso di reallizzarla con i miei colori preferiti (ma va?!L'ho fatta io!!!)

4- AROMA CANDELA PREFERITA:
quando fuori fa freddo mi piace diffondere con le candele delle profumazioni dolci come la vaniglia...infatti sto meditando di acquistare qualche yankee candle di cui ho sentito parlare benissimo ;)


5- BEVANDA PREFERITA DELL'INVERNO:
la cioccolata calda con cui mi piace coccolarmi nelle serate più fredde...la mia preferita in assoluto è quella della Lindt cioccolato e cocco



6- FILM CHE AMI GUARDARE DURANTE LE SERATE INVERNALI:
mi piace tanto rilassarmi guardando quelli ambientati nella neve...un film che mi ha fatto divertire tanto, visto durante questo inverno, è stato I PINGUINI DI MR POPPER. (troppo simpatico)


7- CANZONE PREFERITA DELL'INVERNO:
non ne ho una nello specifico...spesso in questo periodo ascolto quelle di Adele.

8- CIBO PREFERITO DURANTE L'INVERNO:
mi piace tantissimo mangiare le zuppe ma anche le torte supercaloriche come questa ;)


9- COSA AMI DELL'INVERNO:
adoro la neve...soprattutto la prima dell'anno che secondo me crea un'atmosfera davvero magica!




10- COSA ODI DELL'INVERNO:
sono amante della neve ma odio il freddo (lo so è contraddittorio!!!)...durante l'inverno ho sempre le mani freddissime anche se porto i guanti.

11- TECNICHE PER SOPRAVVIVERE AL FREDDO:
sicuramente coprirsi bene e mangiare e bere cibi e bevande calde!
Ma anche godersi con serenità quello che questa stagione porta come la neve...le feste da trascorrere in famiglia...e chi ne ha la possibilità godersi il tepore di un cammino acceso!



E queste erano le risposte al tag...
Ringrazio ancora Silvia!
La regola e scegliere a mia volta altri tre ragazze alle quali girare queste domande ma naturalmente siete tutte taggate!!!
Amalia di pinkrose-makeup

Mi raccomando se lo rifate nel vostro blog fatemi sapere così lo vengo a leggere molto volentieri!

SARA

12 commenti:

  1. Ciao Sara:) è molto carino questo tag, è vero, anche io l'avevo fatto:) volevo dirti che sotto al post sui premi nel mio blog ho lasciato un commento proprio per te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!
      La tua l'ho letta alla prima visita sul tuo blog ;)
      Ho letto in questo momento il commento e ti ringrazio tanto...i prossimi giorni pubblico le risposte!! Grazie di cuore!

      Elimina
  2. quanto mi piace leggere i post di questo tipo !:) quasi quasi lo farei anche io baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se lo fai così se non mi accorgo da sola lo passo volentieri a leggere!!

      Elimina
  3. ma quella fetta di torta? e la cioccolata calda? mi hai fatto venire una fame!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero!
      dopo averlo pubblicato sono andata a mangiarmi un cioccolatino perchè mi sono fatta venire fame da sola;)

      Elimina
  4. ho letto con piacere le tue risposte sara e ti stra consiglio le yankee ;) creano dipendenza;) e come te anche io ho la passione x le sciarpe quella realizzata da te veramente bella ;)) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e soprattutto grazie per il tag!
      Sono curiosissima di provare le yankee candle ma qui nella mia zona non c'è coin e devo aspettare di spostarmi qualche week end per cercarle...La prossima occasione sarà visitare una città con la coin ben fornita ;D

      Elimina
  5. Sei bravissima Sara...poi la sciarpa fatta da te è stupenda e ricorda molto la neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore...vado molto fiera di quella sciarpa perchè perchè è stata la mia prima creazione ;)
      Spero lo stesso risultato nella torta con la pasta di zucchero;)

      Elimina